Tutti i ragazzi facenti parte del Club dei Giovani del Golf Club Des Iles Borromées sono tenuti a rispettare le seguenti regole:
1) Tenere sempre un comportamento sportivamente ineccepibile ed educato in campo, nei locali del Circolo ed in privato.
2) Rispettare tutte le Regole del gioco del golf sia in gara che fuori.
3) Abbigliamento adeguato all'etichetta del golf (sono proibiti i jeans e le t-shirts).
Indossare la divisa della squadra in tutte le gare con iscrizioni pagate dal Circolo: campionati nazionali, gare nazionali, interclub, gare giovanili nazionali e di macroregione.
4) Non giocare in campo in più di quattro giocatori per team, inoltre, ogni partenza di gara non potrà essere composta da più di due componenti del Club dei Giovani (possono fare eccezione le partenze scuola).
5) Presenziare alle premiazioni in caso di vittoria e con abbigliamento adeguato.
6) Durante lo svolgimento delle gare non potranno utilizzare il golf cart, sarà loro consentito solo il trasporto della sacca da golf, ma non potranno salire, pena la squalifica dalla gara.
7) Per poter organizzare in anticipo le trasferte alle gare, ogni ragazzo, ad inizio stagione, deve presentare il piano delle gare giovanili a cui intende partecipare.
In caso di modifiche, vi è l'obbligo di avvisare tempestivamente il Capitano.
Sanzioni
La mancata osservanza di una o più di queste norme rilevate dal Capitano, dai responsabili del Circolo, da accompagnatori o da altri giocatori, comporterà: la prima volta una lettera di ammonimento e diffida, la seconda volta la sospensione dalle gare di circolo per un mese e la terza volta l’espulsione dal Club dei Giovani e dal Circolo.
18 BUCHE 4 PALLE LA MIGLIORE STABLEFORD
18 BUCHE LOUISIANA A 2 GIOCATORI MEDAL